Come molte persone, il mio percorso professionale non è un fiume lungo e tranquillo.
Dall’età di 16 anni ho svolto diversi lavori da studente nei campi più svariati. Ho terminato gli studi in Scienze Politiche nel 2004 e, dopo un soggiorno all’estero, più precisamente a Roma, sono tornato in Belgio nel 2009 per lavorare all’interno di una pubblica amministrazione in un settore per il quale non ne adatto, ne preparato: le pensioni. È grazie alla mia perseveranza, alla mia curiosità e al mio incrollabile desiderio di fare bene che alla fine ho svolto questo ruolo con successo.
Ma presto ho dovuto cambiare e partire per nuove avventure. Sono approdata in un nuovo reparto dove, ancora una volta, ho dovuto imparare tutto e ritrovare il mio posto. Questa volta mi occupo di un servizio finanziario in cui dovrò destreggiarmi tra regole ferree e tanti, tanti numeri. Anche in questo caso, ho trovato un posto e ho completato con successo la sfida.
È stato nel 2018 che ho avuto l’opportunità di creare la mia azienda per esplorare nuovi orizzonti. Il mio eclettismo; la mia versatilità e la mia capacità di adattamento mi permetteranno di fare tutto. Questo periodo sarà estremamente arricchente.
Ma nel 2021 si sente il bisogno di tornare al mio primo amore. La mia passione per il volo risale alla mia primissima infanzia e ho bisogno di trovare un ambito dove poter finalmente provare l’emozione di essere ai comandi di un oggetto volante. Dopo alcune ricerche, mi sono imbattuto in questo incredibile oggetto che è il drone. È una rivelazione per me e, da quel momento in poi, farò tutto il possibile per raggiungere il mio obiettivo: fare di questa passione il mio lavoro ed essere così uno dei “happy few”.